Laser per rimozione smagliature

La smagliatura è la lesione delle fibre collagene profonde del derma in seguito ad eccessiva e rapida distensione della pelle, si generano solitamente per effetto di sbalzi di peso, accrescimento, gravidanza o in zone in cui la pelle è soggetta a forte stiramento. Interessano sia uomini che donne, e possono comparire su molte zone del corpo: pancia, gambe, glutei, interno cosce, fianchi e persino sulle braccia.

Solitamente risultano antiestetiche e si presentano come strie dapprima rossastre e poi bianche, il trattamento di tali problematiche dipende dalla fase in cui ci troviamo:

fase rossa: si cerca con delle microiniezioni di acido jaluronico e composti nutrienti di dare alla pelle le sostanze di cui ha bisogno per rigenerare al meglio

fase bianca: si effettuano trattamenti di laser frazionato co2 con lo scopo di ridurre il tessuto fibroso e far risultare la pelle più omogenea e compatta.

I trattamenti laser sono fra i rimedi più efficaci per la riduzione o eliminazione delle smagliature. In base alla situazione di partenza del singolo paziente sarà costruito un percorso il più efficace possibile alla riduzione di questo antipatico inestetismo della pelle.

Per richiedere maggiori informazioni su costi, modalità, benefici dei trattamenti laser indicati per le smagliature eseguibili presso il centro Betarmedical contattaci!

 

Clicca qui per vedere le case history di “Prima e dopo”

PRENOTA ORA

Il tuo trattamento