Aumento volume labbra con filler

Filler labbra acido ialuronico

Le labbra sono da sempre la zona più importante del viso, sono sinonimo di seduzione, fascino, e di grande carica espressiva.

Spesso le dimensioni o la forma delle labbra non sono in armonia con il resto del viso, spesso si sente il desiderio di aumentarne il volume, di ridefinirne i contorni o di avere un aspetto più tonico.
Oggi è possibile l’aumento delle labbra in modo naturale attraverso piccole iniezioni di acido ialuronico (filler) all’ interno della mucosa labiale, si concorda preventivamente il risultato che si vuole ottenere, e attraverso micro-iniezioni si giunge al risultato desiderato.

I trattamenti filler sono indicati se si vuole:
dare un nuovo volume alle labbra sottili o segnate dall’invecchiamento;
avere un contorno labbra ben delineato;
correggere le rughe che compaiono intorno alla bocca

La quantità di acido ialuronico e le modalità di iniezione sono stabilite dal medico estetico che di volta in volta valuterà le esigenze del paziente e i risultati che si vogliono ottenere.

Il trattamento è reversibile e ripetibile.

 

Clicca qui per vedere le foto “Prima e dopo” filler labbra o richiedi una consulenza al nostro centro medico estetico di Milano Sempione >>

Siamo a tua completa disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno, non esitare a contattarci per conoscere costi, benefici, vantaggi e altro dei nostri trattamenti filler per labbra.

PRENOTA ORA

Il tuo trattamento