Trattamenti estetici Milano


La medicina estetica riesce a correggere inestetismi del viso e del corpo con interventi non invasivi e senza l’ausilio della chirurgia.

I trattamenti di medicina estetica sono vari e hanno come obiettivo principale la prevenzione e l’attenuazione di: rughe causate dall’invecchiamento, cellulite, smagliature, accumuli di grasso in tutte le zone del corpo.

I trattamenti estetici inoltre possono essere eseguiti per migliorare l’aspetto cambiato da cicatrici a acne.
All’interno del centro polispecialistico e studio estetico Betarmedical di Milano è possibile eseguire i seguenti trattamenti estetici:

- LASER FRAZIONATO CO2

Il laser Frazionato viene utilizzato con successo per ridurre o eliminare macchie della pelle, melasma, cicatrici da acne, piccole rughe del volto e per effettuare il ringiovanimento cutaneo non ablativo per saperne di più..

-LUCE PULSATA

La luce pulsata ad alta intensità è un’apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata per praticare trattamenti di fotodepilazione e fotoringiovanimento per saperne di più..

-RADIOFREQUENZA

usata per lo più per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo, consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o lassità per saperne di più…

-ONDE D’URTO

Le onde d’ urto hanno una potente azione di mobilizzazione dei grassi, esse agiscono sugli adipociti liberando trigliceridi in circolo per saperne di più..

-LASER Q SWITCHED PER TATTOO

Laser impiegato per la rimozione di tatuaggi per saperne di più…

-CARBOSSITERAPIA

metodica che utilizza anidride carbonica per contrastare la cellulite, gli accumuli adiposi e l’invecchiamento cutaneo per saperne di più..

Elenco completo dei trattamenti estetici, con laser e non, che vengono eseguiti all’interno del nostro studio estetico di Milano!